Angela Pulcini

Segretaria Amministrativa e Contabile – 42 Anni

Presentazione

Sono Angela Pulcini.

Ho lavorato per 18 anni come segretaria amministrativa e contabile, ma al momento sono una mamma a tempo pieno di 3 bimbi.

 Il diventare madre è stata senza dubbio l’esperienza che in assoluto mi ha fatta conoscere più a fondo per farmi poi riscoprire totalmente diversa.

Vivo ad Anguillara da sempre, sono cresciuta tra i bellissimi vicoli del nostro centro storico e i nostri preziosissimi laghi. Amo questo paese. Innanzitutto perché ci sto bene. Perché mi ha dato un’infanzia e una giovinezza nel segno della pace, della tranquillità, della sicurezza. Da qualche tempo l’atmosfera è cambiata e non voglio accettarlo.

Per questo motivo e per poter offrire ai miei figli e a tutti i bambini e ragazzi l’opportunità di vivere in un paese che offra loro spazi dedicati, confortevoli, sicuri e gradevoli, ho deciso di candidarmi con Francesco Falconi.

In questa avventura ci accomuna l’amore viscerale per il nostro paese e la volontà di dargli un futuro migliore.

Affronto questa campagna elettorale sicura di non essere l’ago della bilancia per la vittoria ma con la grande speranza di dare il giusto sostegno al mio gruppo, convinta delle loro capacità, felice del pensiero comune che ci lega e che ci ha permesso di accantonare l’ideologia politica. FORZA ANGUILLARA! C’E’ ANCORA SPERANZA.

Angela Pulcini