Giovanni Chiriatti

Project Manager Informatico – 55 Anni

Presentazione

Sono Giovanni Chiriatti.

Molti amici di Ponton dell’Elce mi hanno fermato per strada chiedendomi di candidarmi alle prossime elezioni e di essere il loro rappresentante all’interno del Comune.

Fino a qualche mese fa ero fermamente sicuro che non mi sarei fatto convincere ad una mia ricandidatura, ma i numerosi attestati di stima, oltre ad avermi fatto piacere, mi hanno fatto capire che c’è molta fiducia in me e che le persone del nostro quartiere chiedono concretezze e non parole. Sono anche io convinto che i disagi che viviamo tutti i giorni, ad iniziare da quelli dell’acqua e delle strade, vanno affrontati e risolti in maniera definitiva.

Sono stato combattuto quindi sull’accettare le numerose proposte arrivate dai vari movimenti politici; alla fine la mia scelta è stata quella di far parte della lista civica guidata dall’Avvocato Francesco Falconi una persona conosciuta e stimata e soprattutto un ragazzo preparato e concreto.  

Questa volta non sarò solo a rappresentare le zone periferiche, nella lista sarò affiancato da persone che da anni si battono per il miglioramento della vita dei nostri quartieri, infatti ci saranno con me anche Francesca Martini e Andrea Bonacci. Insieme a loro avrò più forza nel far valere i nostri diritti all’interno del Consiglio Comunale.

Lo devo a chi mi ha dato fiducia alle precedenti elezioni ma soprattutto lo devo al quartiere, affronterò questa nuova sfida con ancora più energia e sempre più determinato a non scendere a compromessi con nessuno per il bene e il rinnovamento della nostra zona.

Giovanni Chiriatti