Giulia Ammendolia

Operation Manager presso Agenzia di Turismo Internazionale Aziendale e Privato – 41 Anni

Presentazione

Sono Giulia Ammendolia, ho 41 anni. Dopo la laurea in Scienze Storiche ho conseguito un master in Management delle Imprese Turistiche presso la Luiss.

Sono più di 15 anni che mi occupo di promuovere il nostro meraviglioso paese all’estero, incentivando il turismo e collaborando con le più grandi agenzie del settore che organizzano eventi aziendali e privati di clienti provenienti da tutto il mondo. Per questo ho accettato di rendermi disponibile per questo impegno elettorale.

Desidero portare i principi, le proposte e le idee di questa lista civica impegnandomi in prima persona, supportata dai valori civici e politici che ho costruito in questi anni attraverso una approfondita analisi della qualità della vita offerta da Anguillara.

Anguillara è un luogo che è diventato parte fondamentale della vita della mia famiglia, una cittadina bellissima, ideale per crescere dei bambini, ma al tempo stesso tempo bloccata e compressa da una gestione politica non in grado di migliorarla e di renderla fruibile ai suoi cittadini ed anche ai visitatori e turisti occasionali.

Il mio impegno sarà quello di lottare affinché il nostro paese divenga un comune funzionale e degno della sua bellezza paesaggistica, come tanti piccoli comuni della Toscana che sono divenuti i gioielli del nostro paese.

Credo che la mia elezione possa essere utile a tutto il gruppo e soprattutto ad Anguillara.

Auspico che il maggior numero di persone condividano questa mia visione per portare

avanti gli obiettivi programmatici e cercare di concretizzarli.

Ho deciso di supportare Francesco Falconi in questa tornata elettorale perché si è sempre speso per il bene comune ma soprattutto perché ha aiutato noi genitori di Via Verdi nella lotta per la chiusura dei containers e la riapertura della scuola di Via Verdi.

Vi ringrazio per l’attenzione rendendomi disponibile a qualsiasi suggerimento o nuova proposta utili al miglioramento del nostro comune.

Giulia Ammendolia